- Autore: Guest
Hacking Etico e Contromisure [E451]

UN BUON MOTIVO PER 

Il corso immergerà il partecipante in un ambiente interattivo dove gli sarà mostrato come eseguire uno scanning di un sistema, testarlo, forzarlo e così rendere più sicuro il proprio sistema. Questo laboratorio intensivo fornisce una profonda conoscenza e l’esperienza pratica relative agli attuali  sistemi di sicurezza.

Il partecipante comincerà col capire come funzionino le difese di perimetro, per procedere eseguendo lo scanning del proprio network e penetrando in esso. Non viene attaccato alcun network esterno.

Il corsista comprenderà poi come gli intrusi riescano ad appropriarsi di privilegi crescenti e quali contromisure possono essere prese per rendere più sicuro un sistema. Altre tematiche che verranno trattate sono: scoprire le intruzioni, Policy Creation, Ingegneria sociale, attacchi DDoS, Buffer Overflows e creazione di virus.

A CHI È RIVOLTO

Amministratore/Sistemista.

Prerequisiti:  Almeno 2 anni di pratica come amministratore di rete.

COMPETENZE ACQUISITE

Utilizzare gli strumenti di hacking a scopi sperimentali e di testing di sistemi.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.766 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>