- Autore: Chiara
MAINTAINING AND TROUBLESHOOTING WINDOWS VISTA COMPUTERS [E404]

UN BUON MOTIVO PER

Il corso illustra come manutenere ed eseguire il troubleshoot di Windows Vista.

Durante le lezioni i partecipanti apprenderanno come identificare i problemi tecnici, come monitorare e come mantenere i client Windows Vista; in particolare il corso si focalizzerà su cinque aree principali di troubleshooting: operating system, hardware, networking, security e applications.

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto ad Amministratori/Sistemisti.

E’ inoltre richiesta esperienza nel supporto di precedenti versioni dei sistemi operativi Windows. Familiarità con un sistema di ticketing helpdesk I.T. Familiarità con il PC e le sue periferiche. Conoscenza di base del TCP/IP. Conoscenza di base di Windows ed Active Directory. Fondamenti di applicazioni. Esperienza nell’analisi dei log.

È inoltre raccomandato, ma non richiesto obbligatoriamente, di aver frequentato i corsi: MS- 5115: Installing and Configuring the Windows Vista Operating System e MS- 5116: Configuring Windows Vista Mobile Computing and Applications.

COMPETENZE ACQUISITE

Alla fine del corso, gli studenti avranno acquisito: Pianificare ed applicare una metodologia di troubleshooting per la propria organizzazione. Descrivere in che modo la piattaforma Windows Vista aiuti nella gestione dei requisiti di troubleshooting per importanti aree tecniche. Identificare il mezzo più appropriato per effettuare troubleshooting di un computer Windows Vista. Identificare gli strumenti di Windows Vista più utili per il processo di troubleshooting. Identificare importanti strumenti di gestione che verranno utilizzati come parte di operazioni IT nella propria organizzazione. Descrivere come gli strumenti di monitoraggio e ottimizzazione possano essere utilizzati in Windows Vista per assistere nelle operazioni di troubleshooting e aiutare il computer a mantenere delle performance ottimali.

E404 – Maintaining and Troubleshooting Windows Vista Computers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.789 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>