- Autore: Chiara
LEADERSHIP PER ECCELLERE [M015]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

La necessità di una leadership di alta qualità si riscontra tutte le volte che una certa organizzazione deve innovarsi, diventare più efficiente, procedere a cambiamenti sostanziali, come ad esempio intraprendere un programma di Qualità totale. La maggior parte dei programmi di qualità falliscono per la difficoltà del management, o dei Capi in generale, a superare i tradizionali modelli di gestione delle risorse umane, ancora troppo pervasi di senso del potere, di distillazione delle informazioni, di tendenza al rapporto individuale capo – collaboratore, e così via. Un ruolo che difficilmente può stimolare e ispirare i collaboratori verso l’eccellenza dei propri gruppi di lavoro. Da queste considerazioni discende la necessità di un corso per sviluppare uno stile di leadership moderna ed efficace.

A CHI È RIVOLTO

Tutti coloro che hanno responsabilità di personale, e sono chiamati nella loro organizzazione a stimolare i propri gruppi verso preferibilmente nuovi nel ruolo, oppure coloro che, pur operando da tempo, richiedono una preparazione di base sulla gestione delle risorse umane.

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso si propone di far prendere coscienza del percorso necessario ad attivare una leadership che stimoli i propri collaboratori al miglioramento continuo, apprendere le tecniche per attivare la gestione per obiettivi, per formare il team di lavoro e per svolgere efficaci colloqui di lavoro, prendere coscienza della propria iniziativa e della necessità di stimolare il cambiamento nei propri collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.783 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>