- Autore: Chiara
DATABASE MARKETING [M103]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

Gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti, definire azioni specifiche per tipologia di cliente, ottimizzare il budget di marketing.

A CHI È RIVOLTO

Ai responsabili marketing, vendite e imprenditori in genere.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in grado di avere un quadro completo sulle problematiche che occorrerà affrontare per lo sviluppo di un database in chiave marketing all’interno dell’organizzazione.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.791 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>