- Autore: Chiara
GUERRILLA MARKETING [M109]

Durata: 10 ore

UN BUON MOTIVO PER

L’attenzione dei potenziali consumatori è oggi il bene più prezioso per le aziende. A fronte di una saturazione dei canali pubblicitari tradizionali, si rendono necessari nuovi veicoli, soprattutto di tipo “below the line”, per incuriosire, divertire ed appassionare il proprio target. Il guerrilla marketing risponde a questa esigenza: grazie alla propria versatilità e all’alto tasso creativo si presenta come strumento sinergico a supporto di diversi tipi di campagne pubblicitarie. L’idea fondante è che coniugando correttamente l’uso degli strumenti e dei contesti in funzione di un preciso target, i luoghi della quotidianità dei consumatori possono essere tramutati in “set pubblicitari” ad alto tasso di cattura dell’attenzione.

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine del corso, i partecipanti avranno una panoramica completa della metodologia e degli strumenti a disposizione per l’organizzazione di campagne di guerrilla marketing, in modo da potersi proporre in maniera creativa, interattiva ed altamente distintiva al proprio pubblico target.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.783 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>