- Autore: Chiara
LA MAGIA DEGLI EVENTI [M111]

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce gli strumenti fondamentali per sorprendere, emozionare, catturare l’attenzione dei partecipanti all’ evento. L’evento è diventato lo strumento di comunicazione più utilizzato dalle aziende di ogni dimensione: la magia sta nel fatto che l’evento apre la comunicazione creando un dialogo e non più un monologo come con la pubblicità. Ma prima, vedremo come organizzare l’evento senza eccessivo stress, evitando gli imprevisti. Ed infine come ottenere il massimo dal “dopo-evento”: gestire i contatti finché sono “caldi”, mantenere la relazione anche quando l’evento è terminato.

A CHI È RIVOLTO

A tutti coloro che organizzano qualsiasi tipo di evento: aziendale e non, convegni, seminari, fiere, feste aziendali ecc… Quindi responsabili marketing, imprenditori, coordinatori di strutture.

COMPETENZE ACQUISITE

Saper programmare le attività precedenti all’evento, saper creare il piano di comunicazione-promozione e quindi gestire le attività del durante e del dopo evento.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.766 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>