- Autore: Chiara
MARKETING INTERNAZIONALE [M120]

Durata: 24 ore

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce gli strumenti fondamentali per impostare e implementare una strategia di marketing internazionale al fine di migliorare l’approccio dell’azienda verso la globalizzazione.

A CHI È RIVOLTO

A tutte le aziende e i responsabili marketing che hanno rapporti con mercati oltre il confine nazionale.

COMPETENZE ACQUISITE

Gli allievi al termine del corso saranno in grado di pianificare una strategia di approccio ai mercati internazionali e definire tutti gli strumenti di marketing opportuni per essere vincenti oltre confine.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

One comment on “MARKETING INTERNAZIONALE [M120]

  1. Pingback: Mercato interculturale: bisogna essere preparati | LEN Formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>