- Autore: Chiara
MARKETING [M114]

Durata: 24 ore

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell’azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing.

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in possesso di un quadro completo sul marketing orientato al mercato e sulle decisioni strategiche di prodotto, distribuzione e comunicazione.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>