- Autore: Chiara
CISCO – ICND1 (CCENT & CCNA) [N207]

UN BUON MOTIVO PER

Questo corso fornisce una comprensione operativa delle moderne reti TCP/IP costruite con hardware Cisco. Si apprendono i comandi e le tecniche utilizzati per risolvere i problemi di connettività degli host, per interagire con gli switch e i router Cisco, per effettuare il back-up e il restore dei files di configurazione e per gestire l’equipaggiamento di rete.

E’ il corso ideale per chi voglia entrare nel mondo del networking oppure per chi voglia ottenere la certificazione CCENT (Cisco Certified Entry Networking Technician), la prima del percorso di certificazione CISCO, attraverso il superamento dell’esame 640-822 ICND1.

Successivamente si potrà poi conseguire la certificazione CCNA (Cisco Certified Network Associate) attraverso la frequenza del corso P016 CISCO – ICND2 (CCNA) e il superamento dell’esame 640-816 ICND2.

A CHI È RIVOLTO

Amministratore/Sistemista

Prerequisiti: Conoscenza dell’ambiente di lavoro e dei concetti di networking.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine dell’intervento formativo, il partecipante possiederà una conoscenza operativa dei contenuti.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.799 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>