- Autore: Chiara
FINANZA AZIENDALE: ANALISI DELL’INDEBITAMENTO AZIENDALE [M206]

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce gli strumenti fondamentali per la comprensione dei fondamenti di un’analisi della struttura finanziaria della propria impresa al fine di comprendere opportunità e vincoli.

A CHI È RIVOLTO

A tutti coloro che, nel corso della professione svolta o per interesse personale si trovino a discutere di tematiche inerenti l’ indebitamento e la capitalizzazione delle imprese. La scelta di come finanziare i progetti d’investimenti è una chiave del successo aziendale. Comprendere quali siano le logiche per poter scegliere in modo razionale può costituire fattore di sviluppo o abbandono di un progetto.

COMPETENZE ACQUISITE

Saper scegliere su basi matematiche e razionali come finanziare la propria azienda, considerando gli strumenti a disposizione, le durate, i tassi passivi e svolgendo un’analisi economico finanziaria corretta e funzionale ai propri fabbisogni.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>