- Autore: Chiara
GESTIONE EVOLUTA E CONTROLLO DELLA FORZA VENDITA [M402]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

L’attività della forza vendita assume un rilievo notevolissimo per raggiungere gli obiettivi aziendali. Indipendentemente dal tipo di prodotto venduto, la struttura, le tecniche e il ruolo del personale che vende e promuove il prodotto diventa un fattore fondamentale. In altre parole la forza vendita rappresenta l’anello di congiunzione tra impresa e mercato.

A CHI È RIVOLTO

Direttori vendita, venditori e imprenditori il cui obiettivo è quello di definire progettare, gestire e/o controllare la propria rete di venditori in un mercato specifico.

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso si propone di fornire le metodologie e gli strumenti per una corretta ed efficace progettazione, gestione e controllo delle reti di vendita.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

One comment on “GESTIONE EVOLUTA E CONTROLLO DELLA FORZA VENDITA [M402]

  1. Laura Montanari on said:

    Buongiorno,
    Stiamo valutando se organizzare dei corsi per i nostro venditori e quindi avrei bisogno di qualche informazione aggiuntiva in merito ai costi. Vorrei sapere, cortesemente, qual è il costo di questo corso e qual è il numero minimo e massimo dei partecipanti.
    Cordiali saluti
    Laura Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.766 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>