- Autore: Chiara
HACCP E IGIENE – Sicurezza sul lavoro [X101]

Durata: 24 ore

UN BUON MOTIVO PER

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un metodo di analisi che serve ad individuare le più opportune procedure di prevenzione dei rischi all’interno del processo produttivo dell’alimentare al fine di eliminare i pericoli per la salute del consumatore.

l corso presenta ed analizza le caratteristiche del sistema di Autocontrollo HACCP, il quale consente di individuare e tenere sotto controllo i punti critici relativi alla preparazione ed alla somministrazione di alimenti destinati al consumo umano. Fornisce inoltre le conoscenze per l’utilizzo delle buone prassi nella Produzione, Trasporto, Stoccaggio e Somministrazione di prodotti alimentari.

A CHI È RIVOLTO

I destinatari del corso sono tutti i lavoratori di aziende del settore alimentare.

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso si propone di far acquisire metodi e strumenti per la corretta gestione della sicurezza in azienda in materia di igiene e autocontrollo degli alimenti.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>