- Autore: Chiara
IL CRM PER LE AZIENDE DI SERVIZI [M601]

Durata: 24 ore

UN BUON MOTIVO PER

Gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti, passando dall’approccio statico del database marketing a quello dinamico del CRM, che integra i processi commerciali / marketing su tutte le funzioni aziendali di front-end.

A CHI È RIVOLTO

Destinatari: responsabili marketing, vendite e imprenditori in genere.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in possesso di un quadro completo sulle problematiche che occorrerà affrontare per lo sviluppo di processi CRM all’interno dell’azienda di servizi.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.766 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>