- Autore: Chiara
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E PRODUTTIVITA’ [M512]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

Il corso vuole offrire gli strumenti essenziali di analisi organizzativa per potenziare l’efficacia nella gestione del personale. Questo obiettivo vuole essere raggiunto con pochi semplici passi: definire la responsabilità della funzione, identificare obiettivi e standard di qualità sulla funzione, selezionare e formare e valutare il personale.

Questo programma è stato sviluppato in una forma semplice, interattiva, in grado sia di rendere facile l’apprendimento sia di facilitare un rapido confronto fra la propria organizzazione ed i postulati essenziali per un’organizzazione efficiente.

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, Responsabili di Personale e tutti coloro che sono interessati a rendere più efficiente l’organizzazione del lavoro e le prestazioni dei collaboratori.

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso si sensibilizzare i frequentanti sui temi della comprensione del proprio ruolo, sia nelle responsabilità organizzative che gestionali sul personale, della definizione delle responsabilità di ogni funzione, gli obiettivi e gli standard di qualità, della dotazione di strumenti per la migliore selezione del personale e percorsi per l’introduzione in azienda e la formazione del personale, della dotazione di strumenti per valutare le prestazioni dei propri collaboratori, allo scopo di migliorare la prestazione stessa.

M512-Organizzazione_Aziendale_e_Produttività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

30.671 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>