- Autore: Chiara
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE IN QUALITA [M513]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

Il segreto di una organizzazione eccellente è che ogni persona sia responsabilizzata al meglio delle proprie competenze. Il più tragico errore organizzativo è quello di avere del potenziale umano inutilizzato, male integrato, poco motivato.

Questo assioma fondamentale può essere rispettato solo se i principi fondamentali di organizzazione aziendale sono rispettati. Il secondo passo è quello di individuare gli obiettivi fissati dalla Direzione, in virtù dei quali creare gruppi o processi per ottenerli con la massima efficienza – economicità (in funzione delle risorse di cui dispongo scegliere la via migliore per centrare gli obiettivi).

Questo programma è stato sviluppato in una forma semplice, interattiva, in grado sia di rendere facile l’apprendimento sia di facilitare un rapido confronto fra la propria organizzazione ed i criteri generali per un’organizzazione efficiente.

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, Responsabili di Personale e tutti coloro che sono interessati a rendere più efficiente l’organizzazione del lavoro e le prestazioni dei collaboratori.

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso si propone di sensibilizzare i partecipanti sui principi di organizzazione aziendale e sulla struttura di un sistema di qualità: criteri e metodi per capire cosa è un Sistema Qualità (struttura organizzativa), a cosa serve, quali sono i passi per arrivarci (punti significativi da considerare).

M513 – Organizzazione Aziendale in qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

30.671 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>