- Autore: Chiara
TEORIE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA [R212]

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce i propedeutici riferimenti teorici e i contenuti culturali per comprendere la pubblicità e per comunicare con essa.

A CHI È RIVOLTO

Ad aspiranti pubblicitari, grafici e potenziali committenti di pubblicità; per orientarsi nella scelta e comprendere gli obiettivi.

COMPETENZE ACQUISITE

Comprensione della dimensione culturale della comunicazione pubblicitaria, dal suo glossario alle sue dinamiche e alle sue fasi produttive.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.766 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>