- Autore: Chiara
VALORIZZAZIONE DELLE CAPACITA’ E DELLE RISORSE PERSONALI [R213]

UN BUON MOTIVO PER

L’apprendimento può essere definito un processo attraverso il quale si acquisiscono nuove risposte a degli stessi stimoli e si mettono in atto comportamenti atti a produrre nell’ambiente i risultati desiderati e godere quindi dei suoi effetti.

Valorizzare le proprie potenzialità è un atto di consapevolezza che intende dare il giusto valore alle proprie capacità rafforzando la propria autostima attraverso l’autoefficacia percepita.

Questo percorso intende esplorare le convinzioni che limitano il nostro agire a partire da quelle che nascono nel circuito familiare, attraverso il processo di identificazione con le figure genitoriali o con i miti che ci derivano dalla storia della nostra famiglia, per far emergere una più efficace consapevolezza di sé.

A CHI È RIVOLTO

Soggetti adulti, con esperienze professionali, anche minime; privati, disoccupati; occupati per avanzamento di carriera; reinserimento; manager, imprenditori, venditori.

COMPETENZE ACQUISITE

Saper individuare nuove opzioni o possibilità per affrontare situazioni complesse, di crescita, di cambiamento.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.783 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>