- Autore: Chiara
Stefano Polastri – docente partner LEN

pollo

Il mio profilo personale

Ciao, sono Stefano e sono nato a Parma il 21 maggio 1971, nel duplice segno dei gemelli.

Amo la musica, amo stare con mia moglie e mio figlio a giocare e ridere, amo la gente con cui condividere istanti e sorrisi.

Mi appassiona il nord Europa, in particolare la Norvegia, dove tutto è limpido e naturale, fresco e colorato.

Adoro il contatto con le persone, specialmente nell’insegnamento, dove cerco di trasferire le mie conoscenze e le mie esperienze a chi mi ascolta e dove imparo parti della mia vita.

Il 1999 rappresenta per me l’anno di svolta; convinto (erroneamente) che il mondo sarebbe finito nel 2000, compio alcune scelte importanti per la mia vita attuale:

– lascio la Scuola Regionale di Ristorazione di Serramazzoni e lo IAL Emilia Romagna, enti di formazione regionale, dove svolgevo attività di preprazione corsi, materiali didattici, formazione.

– mi sposo

– dò inizio alla mia attuale azienda, e-Project, insieme a 2 miei amici e a mia moglie…un anno dopo diventa e-Project srl, web agency specializzata nella realizzazione di soluzioni aziendali evolute web oriented

e-Project si afferma nel mercato del web grazie alla capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze manifestate dai clienti, all’elevato livello di conoscenza ed esperienza dei propri collaboratori e alla costante ricerca di innovazione che persegue nel tempo.

Il mio ruolo all’interno di e-Project nasce come referente commerciale, ma diventa poco alla volta responsabile pubbliche relazioni, consulente, organizzatore lavori interno…

Resto sempre collegato al mondo della formazione e della consulenza per vari motivi: la mia figura viene vista dai clienti come “consulente” esperto di web, web marketing, mondo di Internet in generale; continuo ad erogare seminari, corsi, momenti di training sia come e-Project, sia per enti di formazione del territorio.

Aderisco al progetto Len, sia come formatore/consulente, che come azienda partner: riconosco la portata del progetto e ne condivido pienamente le linee guida.

Oggi sono e resto un uomo che ama curiosare, conoscere, investigare; non amo l’individualismo e l’arrivismo. Credo nell’amicizia, come spinta per ogni progetto.

Confido negli altri e mi dò a loro con tutto me stesso, sicuro che un giorno ognuno di loro mi renderà più di ciò che ho dato.

I miei link 

Le mie aree di competenza

  1. Direzione Aziendale e PM
  2. Comunicazione on line – off line
  3. web marketing
  4. Marketing e Commerciale
  5. Risorse Umane – Gestione e Crescita

Il mio curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.789 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>