- Autore: Chiara
Social Media e Orientamento al Cliente [M806] – Apprendistato Professionalizzante

Duarata del corso: 32 ore

UN BUON MOTIVO PER

Il corso insegna a migliorare le capacità di comprensione delle esigenze del cliente interno ed esterno. Capire come l’ “orientamento al cliente” modifichi l’azione organizzativa.

A CHI E’ RIVOLTO

Apprendisti

COMPETENZE ACQUISITE

Il corso insegna ad acquisire maggiore consapevolezza delle nuove dinamiche comunicative consolidando ed integrando su “social media” la propria presenza online e le relazioni coi clienti. Al contempo saper monitorare, incentivare le conversazioni online sul nostro brand e saper gestire in maniera più consapevole la propria comunicazione attraverso contenuti partecipativi, emozionali può portare reali opportunità di business.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>