- Autore: Marilena Failla
Per aderire a Fonditalia Conto Aziende di LEN

Per aderire a Fonditalia collegandosi al Conto Aziende di LEN sarete assistiti in tutte le fasi dai nostri consulenti ed è il caso di dire che “il vostro impegno è solo dire di si” considerando che non ci sono costi e che tutte le pratiche (1 modulo da compilare direttamente o attraverso il proprio consulente del lavoro) vengono gestite da LEN.

Nel dettaglio di seguito vi indichiamo la procedura specifica.

Per aderire a FondItalia le imprese interessate devono indicare la loro adesione in una delle righe disponibili dei quadri B e C del modello DM 10/2. L’indicazione dovrà riportare nella prima colonna del quadro B la dicitura “adesione fondo” e nella seconda colonna il codice “FEMI”. Nell’apposita casella si dovrà inoltre indicare il numero dei lavoratori interessati all’obbligo contributivo. L’adesione va effettuata una sola volta e, salvo revoca espressa, si intende tacitamente prorogata. Le imprese dovranno manifestare la propria adesione utilizzando il modello di denuncia contributiva DM10/2 relativo al primo periodo di paga utile. Tale modello è attualmente accessibile tramite la procedura UNIEMENS. Le adesioni a FondItalia sono valide dal mese stesso in cui vengono effettuate.

Adesione Fonditallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

30.326 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>