- Autore: Chiara
Customer Satisfaction [M037]

UN BUON MOTIVO PER

L’obiettivo che ogni azienda si pone, è quello di vendere i propri prodotti/servizi, arrivando a conquistare nuove fette di mercato e a fidelizzare i clienti.

Questo stato può essere raggiunto solo attraverso un monitoraggio costante delle nostre performance, in modo da adeguare l’azienda ai cambiamenti continui e a volte repentini del nostro cliente: cosa vuole? Come? Perché?

Dalle risposte a queste domande dipende il successo della nostra attività.

A CHI È RIVOLTO

Operatori del settore pubblico e privato, piccole, medie e grandi imprese, associazioni, che vogliono aumentare la qualità dei propri prodotti e servizi attraverso l’ascolto dei propri clienti.

COMPETENZE ACQUISITE

– Conoscere ed usare gli strumenti per rilevare i bisogni e capire la soddisfazione dei clienti per migliorare costantemente il proprio prodotto o servizio.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

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