- Autore: Chiara
La Comunicazione Interna [R025]

UN BUON MOTIVO PER

Una azienda, una associazione, una pubblica amministrazione, vivono il proprio tempo e il proprio contesto. Non operano in un ambiente asettico, ma si confrontano con un mondo in continuo e tumultuoso cambiamento, globalizzato, digitalizzato, multietnico, competitivo, con consumatori attenti non solo ai prodotti o ai servizi, ma anche ai comportamenti delle aziende.

Per potere soddisfare il cliente, è necessario fare dei propri dipendenti/collaboratori degli alleati: il personale produttivo conosce gli obiettivi, i valori e le politiche aziendali, ha la consapevolezza del proprio ruolo, è coinvolto e motivato.

A CHI È RIVOLTO

Operatori del settore pubblico e privato, piccole,medie e grandi imprese, associazioni, imprenditori, dirigenti e dipendenti.

COMPETENZE ACQUISITE

– Gli strumenti fondamentali per capire il proprio target interno, il messaggio da inviare, gli strumenti diversi che si possono utilizzare per una comunicazione integrata

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>