- Autore: Chiara
Revenue Management Alberghiero [M709]

UN BUON MOTIVO PER

Un albergo di 100 camere ha sempre 100 camere. In alta stagione e in bassa stagione.

Il Revenue Management permette di gestire la propria disponibilità di camere in modo da ottimizzare il volume d’affari ed incrementare il profitto.

È oggi uno strumento fondamentale per un mercato dell’ospitalità che diventa sempre più flessibile, dinamico, attento, per segmenti di mercato sempre più “complessi” (frammentazione in infinite nicchie).

A CHI È RIVOLTO

Operatori del settore turistico ed in particolar modo del settore alberghiero, imprenditori e dipendenti.

COMPETENZE ACQUISITE

– I principi fondamentali del ravenue management

– La conoscenza del mercato e la sua segmentazione

– Costi, ricavi, indicatori di efficienza

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

29.817 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>