- Autore: Ester Aloisio
Incentivi per l’occupazione a Parma: siamo andati al raddoppio

La Camera di Commercio di Parma ha ampliato le risorse messe a disposizione nell’ambito del “Bando per la valorizzazione del capitale umano in azienda”, finalizzato a promuovere nuova occupazione nelle aziende del territorio.

Grazie al raddoppiamento dei fondi saranno infatti accolte tutte le 70 domande presentate da parte delle imprese entro il 22 marzo 2013, portando da 100 a 250 mila euro la dotazione finanziaria stabilita inizialmente. I contributi per favorire le assunzioni sono destinati ai lavoratori di età compresa tra i 35 e i 49 anni, una iniziativa molto apprezzata dalle imprese del territorio anche per procedere con la stabilizzazione delle risorse umane già presenti in azienda.

Ecco il commento del presidente della CCIAA, Andrea Zanlari: «Siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo ottenuto da questo bando, i primi 100 mila euro stanziati sono stati virtualmente esauriti in poco più di un’ora e per questo abbiamo deciso di aumentare la dotazione finanziaria dell’azione fino ad accogliere quante più domande possibile: di fronte a uno scenario economico da allarme rosso abbiamo voluto dare un segnale in controtendenza e premiare chi trova la forza e il coraggio di investire ancora sulle persone. Crediamo sia il modo migliore per celebrare questo Primo Maggio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

30.326 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>