- Autore: Diego Schianchi
MS sharepoint – la condivisione documentale in azienda [M529]

UN BUON MOTIVO PER

Gli strumenti della Microsoft sono sempre più utilizzati in azienda con svariati obiettivi che vanno dalla gestione di documenti semplici all’automazione di calcoli e reportistica anche molto complessa.

Sharepoint può essere noleggiato nel cloud oppure gestito all’interno della propria intranet con l’acquisto delle licenze. Microsoft sharepoint consente di realizzare la condivisione di idee, progetti, presentazioni, e informazioni in azienda che spesso non avviene.

Gli allievi interessati possono essere professionisti, responsabili delle risorse umane e commerciali di aziende ed imprenditori che siano alla ricerca di risposte su come governare la comunicazione in azienda.

A CHI È RIVOLTO

I destinatari del corso sono imprenditori, funzioni amministrative e professionisti che si occupano direttamente o indirettamente dell’area crediti delle loro aziende o dei loro clienti.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

30.671 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>